.
descrizione
La battaglia per la tutela della salute e della sicurezza sul lavoro è una battaglia di lunga durata; non sopporta pause, incertezze, approcci meramente formali e burocratici.
Non muta (o non dovrebbe mutare) con il mutare dei governi; chiama in causa l’impegno e la responsabilità della politica, delle imprese, del sindacato, degli operatori della prevenzione e dei servizi ispettivi, del mondo dell’informazione e della comunicazione.
Nessuno può chiamarsi fuori dall’impegno per rendere più sicuro e dignitoso il lavoro italiano; nessuno può rassegnarsi all’idea che lo sviluppo e l’aumento della produzione richiedano il sacrificio di un lavoratore italiano ogni sette ore.


Vai alla home page di Lavoro, salute e Politiche sociali
agenda
membri 46
loading...
loading...
loading...
loading...
loading...
cerca

feed di La sicurezza sul lavoro Feed RSS

gestione documenti

Nome Documento
Tipo file
Preleva

Decreto Legislativo n. 81 del 2008
Attuazione dell'artcolo 1 della legge 3 agosto 2007, n.123, in materia di tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro

620 kb

come inserire un documento

Quest’area è dedicata alle risorse comuni e a documenti di sintesi, di interesse generale. Per inserire un documento nella libreria comune, proponi il documento a uno degli amministratori. E’ possibile inviare documenti solo da parte dei membri del gruppo di lavoro, preferibilmente in formato PDF, o comunque formati facilmente accessibili da tutti.

contributi alla discussione

Se invece desideri inviare un contributo personale alla discussione, usa il modulo riservato alla proposta di temi di discussione. Se non sei ancora registrato, completa ora la registrazione per partecipare ai lavori del Socialnetwork